Filippo Salvioni

View Original

Estate alle Svalbard

Sono molto felice di comunicare due grandi novità per la prossima stagione estiva verso una destinazione che invita a sognare e a fantasticare alla sola pronuncia del nome: le enigmatiche Isole Svalbard.

Al 78°N di Latitudine, l'estate è caratterizzata da ventiquattro ore di luce continua, dalla purezza dell’aria, da spazi sconfinati e da migliaia di uccelli migratori che riempiono il silenzio con le loro strida e - con un po’ di fortuna - da lui… il re incontrastato dell’Artico, l’orso polare.

Ho pensato di creare due opzioni differenti, disegnate per soddisfare tutte le esigenze di chi è interessato a visitare questo remoto angolo di mondo.

Potete trovar le proposte nella sezione VIAGGI oppure direttamente sui rispettivi siti con la descrizione dettagliata.

Il primo viaggio è un tour adatto ad un viaggiatore attivo, pensato per colui che vuole vivere appieno la natura dell'artico senza compromessi. Il programma Nel regno dell'orso polare invece è la proposta ideale per chi vuole conoscere le Svalbard con qualche comfort in più.

Due programmi per scoprire da vicino uno degli ultimi luoghi ancora incontaminati del pianeta, apprezzare l'infinito del paesaggio, entrare in armonia con il diapason della natura e condividere del tempo prezioso con i propri compagni di viaggio. Vi aspetto!